CI OCCUPIAMO DELLA TUA SALUTE – INIZIATIVE AVANZATE IN AMBITO MEDICO – RICERCA PREVENZIONE ASSISTENZA

DETTAGLI ORGANIZZAZIONE NON PROFIT

Settore di attività prevalente: Ricerca scientifica di particolare interesse sociale. Area geografica d’intervento principale: Regionale “Emilia Romagna”

Sede Operativa e contatti: Viale Risorgimento, 80 – Reggio Emilia – presso Arcispedale Santa Maria Nuova, stanza 2.202. 2° piano, ala ovest.

Tel 3482204521. Sito web: www.lodini.org attualmente in ristrutturazione

L’associazione si propone attività in ambito sociale e sanitario anche mediante la promozione della ricerca e la divulgazione scientifica nell’ambito della sanità. L’associazione partecipa a campagne di educazione sanitaria per la donazione degli organi, per la lotta al fumo e a questo scopo operazioni di sensibilizzazione in ambito scolastico, sociale ed ospedaliero. L’associazione perpetua, in questo modo, l’opera del compianto dott. Vittorio Lodini a cui è intitolata Attualmente l’ “Associazione OdV  Vittorio Lodini per la Ricerca in Chirurgia” è registrata nel Registro del Terzo Settore on-line , Te.Se.O della Regione Emilia Romagna con il n° 2256 .

SENONALTRO
AREA RICERCA
TOBACCOSTORY
VOLONTARI DI LETTURA
RAPPORTO ISTITUZIONALE

Associazione Vittorio Lodini – Per la ricerca in Chirurgia

Associazione Vittorio Lodini – Per la ricerca in Chirurgia

Associazione Vittorio Lodini – Per la ricerca in Chirurgia, Associazione Vittorio Lodini – Per la ricerca in Chirurgia, Associazione Vittorio Lodini – Ci occupiamo della tua salute – Iniziative avanzate in ambito medico – Ricerca prevenzione assistenza a Reggio Emilia